CABIN FEVER regia di Eli Roth

Frogger     8 / 10  07/01/2005 18:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non voglio sentenziare nulla, ma leggendo gran parte delle critiche mosse a questo film mi è sembrato veramente opportuno dire che assolutamente avete perso lo spirito VOLUTAMENTE TRASH anni '80 del film... Forse siete troppo giovani per capirlo, forse siete troppo abituati ai polpettoni nippo-coreani lenti e cupi fino all'esasperazione, ma questo film giuro che è una piccola perla che mi ha fatto tornare indietro, seppure con le dovute risate, ai celebri momenti in cui eravamo terrorizzati da mostri assissini sanguinosi pulp tipici anni '80...insomma solo alcuni credo possano capirmi...volutamente ironico, pieno di citazioni a partire da Evil Dead (la casa) passando per non aprite quella porta, passando per Dawn of The Dead...ottimo lavoro!!
Invia una mail all'autore del commento cash  08/01/2005 16:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto per la prima parte, ma per cortesia lascia perdere i "polpettoni nippo coreani".
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 15:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido in pieno...