MASTERS OF HORROR: CREATURA MALIGNA regia di Lucky McKee

statididiso     8 / 10  22/08/2008 03:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
primi 30 minuti del film...

confermo quanto detto da goat a proposito della somiglianza ad una sit-com.

(aggiornamento in tempo reale)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

dopo 10 minuti la situazione non cambia (comincia, però, ad annoiarmi)

42 minuti ca.: leggera eccitazione quando Misty Mundae ci fa vedere la sua
bella lingua rossa!

45° minuto...

i disegni della penetrazione, guarda un pò sempre della Mistey, riaccendono la mia attenzione, oltre ad attivare la mia immaginazione!

THE END:

devo dire che il finale mi ha convinto, facendomi ricredere su tutto il film, che, visto in chiave comica-orrorifica, non è poi così male... anzi, lo voglio premiare proprio perché McKee ha dato vita ad un nuovo genere: quello della "trash*-horror sit-com" ! ! ! ;)

voto: 8

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
* se non è trash l'insetto che spunta, tutto contento per aver "inzuppato",
dietro le incinte bettis e Mundae... ;)