MASTERS OF HORROR: CANDIDATO MALEDETTO regia di Joe Dante

BlackNight90     8½ / 10  10/10/2008 14:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con chi dice che, assieme a Cigarette Burns, è il migliore della serie Masters of Horror!
Non fa minimamente paura, ma c'è la giusta dose di ironia, cinismo e denuncia politica che permette di trasmettere il suo messaggio con più efficacia di un qualsiasi Michael Moore, aiutato dalla breve durata del film.
La storia è originale ed è splatter al punto giusto, ma quello che più mi è piaciuto è stato la caratterizzazione dei personaggi politici, che da l'idea dell'assoluta mancanza di coerenza e di scrupoli dei politici, in particolare dei repubblicani.
Insomma, un film horror non convenzionale ma che appassiona, sperando che da quest'anno qualcosa cambi oltreoceano...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/11/2008 17:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il migliore è imprint
BlackNight90  03/11/2008 19:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gne gne solo perché è di Miike...
io l'ho trovato un po' troppo macabro, la scena degli aghi è da brividi...per me è da 8
il migliore di tutti è cigarette burns del maestro J.C.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/11/2008 00:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fra i due non so chi adoro magggiormente, miike e carpy intendo.
macabro perchè sei abituato a vedere lungometraggi visionati et omologati dalla C.H.I.E.S.A. cattolica.

BlackNight90  04/11/2008 18:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì però prima o poi devi decidere chi ti vuoi sposare: miyazaki, miike o carpy??? e la poligamia è illegale...