MASTERS OF HORROR: CANDIDATO MALEDETTO regia di Joe Dante

Cliff72     6½ / 10  12/03/2008 10:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente stavolta mi trovo in disaccordo con la maggior parte dei commenti precedenti.
Dunque...se dovessi votare questo film solo in base al suo palese messaggio politico contro l'amministrazione BUSH non potrei che dargli un 9! Però credo sia anche giusto che io commenti questo episodio di Dante soprattutto per le emozioni che è risucito a trasmettermi (trattandosi di un film horror). E qui nasce il problema! Sarò sincero....valutando Homecoming come prodotto horror non mi sento di essere troppo generoso....ragazzi, ma lo vogliamo paragonare a Cigarette Burns di Carpenter?? quello si che è un episodio horror nel vero senso della parola! Purtroppo questo film ha molti pregi ma il grande difetto di non avermi nè inquietato, nè emozionato, ne fatto minimamente paura.
In conclusione, buon film, ottimo messaggio pacifista che il regista vuole trasmettere, tuttavia poco più che sufficente film horror!