THE POOL - INIZIA L'INCUBO regia di Boris von Sychowski

76eric     4 / 10  08/05/2011 12:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordo che al tempo, la sequenza del trailer dove una tipa veniva giù dallo scivolo ed all' improvviso.........., mi gasò al punto che memore di questa, comprai molto tempo dopo il DVD.
Beh, è uno slasher che in fondo in fondo ( ma molto in fondo) si lascierebbe anche guardare, però vuoi l' inflazione, o perchè non è americano o ancora perchè gli attori non convincono, e se non convincono in uno slasher ho detto tutto, insomma tutta una serie di motivi che lo rendono davvero bruttino......, forte. Ah giusto, il tipo con la maschera bianca mi sà tanto di novità.
Degli slasher minori, di seconda o di terza categoria per intenderci, piuttosto meglio virare su Cut il tagliagole anche se anche in quel caso ci sarebbero cose da ridire. Ci arriverò.......
Interessante, inquietante e piuttosto originale invece ora che ricordo il corto "Ti chiamo io" inserito fra gli extra del DVD, ma non è stato sufficiente a farmelo tenere. Sono riuscito a venderlo. :-)
dibinho  13/05/2011 01:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao eric!
eheheeh hai fatto bene a venderlo..
all'epoca lo avevo visto anch'io il film e pensare che hanno fatto anche il seguito.. non ha ricevuto neanche un commento..
76eric  14/05/2011 19:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao dibinho ;-) E' bruttarello forte, però c'è di peggio in giro. Ma hanno fatto anche un seguito? Sti sciagurati......