THE POOL - INIZIA L'INCUBO regia di Boris von Sychowski

Invia una mail all'autore del commento martina     6 / 10  10/09/2003 20:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il giudizio dice tutto.. non male,potrebbe essere meglio.. sicuramente molto meglio di scream.. cmq,potete aiutarmi?alla fine mi sono persa due minuti.. lei (scusate non ricordo i nomi) nonostante il tradimento di lui lo perdona?(scena finale,dopo l'arrivo della polizia)
MASSI DJ  11/09/2003 01:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo perdona e gli fà un ******
Invia una mail all'autore del commento martina  13/09/2003 13:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si... allora direi che lo xdona...... abbastanza patetico!! ti incorna bene bene... non è neanche bello!! ma mandalo in c***!!! cmq grazie mille x le risposte!
tetsuo  11/09/2003 21:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si lo perdona...assurdo dai!
Invia una mail all'autore del commento Marco Sa  20/09/2003 18:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai perchè hai perso il finale? Dormivi, con un film del genere!!!
the fake ripper  16/02/2004 12:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa! ... ti sei chiesta davvero se lo perdonava???? ma non ti rendi conto della m.in.ch.ia.ta. di finale che è? prima vengono massacrate delle persone a colpi di sciabola ...poi finalino idiota: "Ti amo" "Ti amo anch'io".... mah, ormai non mi stupisco più dell'imbeciliità di alcuni registi... questi poi erano tedeschi... che hanno voluto scopiazzare dall'horror americano.... col risultato che hanno fatto una c.a.g.at.a ancora peggiore di tutti gli altri compari born in usa...
giusi  18/04/2004 16:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarai te 1 m.i.n.c.h.i.a.t.a! ignorante stupido pervertito depravato!è1 bellissimo film