THE POOL - INIZIA L'INCUBO regia di Boris von Sychowski

Invia una mail all'autore del commento FEDERICO     10 / 10  08/08/2003 17:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RIUSCITO MOLTO BENE A PARTE LA SCENA FINALE MOLTO ELETTRICO E SPAVENTOSA RICHIAMA IL GENERE ORRORE
tetsuo  13/08/2003 10:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la scena finale???
quale quella dove la protagonista vince le sue paure e scende in acqua per salvare la persona ke ama ma poi quando si pensa ke il cattivo sia morto in realta' si rialza all'improvviso e quando sta per assalire i 2 ke si abbracciano viene ucciso da una persona a cui il pubblico si era affezionato durante il film ma si credeva morta?
uhm potrei copiare e incollare questa domanda praticamente in ogni film.....
Claudio  14/08/2003 14:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi commenti assurdi non sanno di niente e servono solo a rovinare il finale a chi non ha visto il film
ma dove vivi?  16/08/2003 18:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai s****to che sto film è la parodia di scream il quale è la parodia di "so cosa hai fatto" il quale è la parodia di una scorreggia...
Tetsuo  20/08/2003 22:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace ke il mio commento ti sia risultato assurdo e mi spiace anke d averti rovinato il finale (di solito avverto sempre quando metto un commento rivelatorio cosi' ki vuole vedere il film si ferma prima) stavolta mi son proprio dimenticato scusami!
pero' era per dire ke tutto sommato il film e' sciatto e la fine non e' un granke', anke se sai gia' come finisce non c'e' nessun colpo d scena! se vuoi vederlo non t cambiera' nulla il mio commento fidati non e' un "giallo"
scusami ancora e' ke non c ho proprio pensato! (colpa del film sciatto :D )
answer  25/08/2003 18:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai una cosa nn vederlo sto cacchio di film perchè piu' persone vanno avederlo e piu' incassa e piu' c'è la probabilità che ne facciano altri di ste sborrate
tetsuo  25/08/2003 20:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sacrosante parole!
the fake ripper  21/02/2004 15:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sti tedeschi... quand'è che hanno fatto delle cose giuste nella loro storia artistica, sociale e politica??... mah, pensatori grandi come K.MARX si staranno sicuramente rivoltando nella tomba dallo schifo.....