THE POOL - INIZIA L'INCUBO regia di Boris von Sychowski

Tetsuo     5 / 10  08/08/2003 11:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film scontato, trama scontata.Tutti kiusi con un assassino ke fa a pezzi la gente perke' e' psicopatico.
Se lo si guarda senza pretese si puo' godere al meglio d scene kicca (lo scivolo per dirne una...forse e' pure l'unica pero' :D ). Una cosa ke pero' mi ha dato fastidio e' stato il "trucco" di fare apparire ogni tanto l'assassino senza costume quando in realta' e' in giro ad ammazzare gli altri. Dico, cos'e' un genio ke ogni 5 minuti si mette e toglie una tutina superstretch BAGNATA come se niente fosse?
Non ke mi importasse scoprire in anticipo ki fosse l'assassino, non e' mica un giallo,anzi....
Per non parlare della sua ONNIPRESENZA: in qualunque istante e' in qualunque posto della piscina, anke fuori. Cos'e', esce ogni 5 minuti tra un massacro e l'altro? e quando qualcuno sta per scappare lui e' sempre li? ma come fa?!?!
Approfittando dell'ingresso a 2 euro del giovedi' in sala Medusa direi ke anke se il film e' stato me***cre me lo sono visto senza sbadigliare.
Se avessi pagato 7,50 credo sarei uscito piuttosto alterato.
Quindi a patto ke non ci sia un'offerta speciale nel vostro cinema ve lo sconsiglio!