DRIVEN regia di Renny Harlin

Febrisio     4 / 10  30/09/2009 18:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanti non sanno che dietro a quelle immagini c'era e c'è un film! Hanno preso la sceneggiatura, una telecamera, una cast stellare (in mimina parte), e rubato qualche macchina. Ben peggio hanno usato i soldi per fare dei party, perchè qui di film non ne ho visti.
Manca la sostanza. Quando parlo al mio gatto offro spunti ben più interessanti. Quando mi prepraro per andare a letto è più emozionante. Insomma se le intenzioni erano buone, il risultato è scarso.
Febrisio  03/02/2013 16:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
durante una trasmissione sulla fiducia c'era un passaggio preso da un film... nella trasmissione non han detto che film, ma non sembrava male. Ho scoperto in seguito che era Driven...qui il testo o vedetelo il passaggio su youtube...

Un uomo può ottenere qualsiasi cosa se lo vuole veramente. Se hai fiducia ti senti imbattibile...e poi e come avere gli orecchioni, è contagioso e se frequenti quelli che c'è l'hanno te la trasmettono e questo ti cambia dentro e allora vincere diventa possibile non ti sto chiedendo di avere fiducia in me ma in te stesso e alla fine della stagione forse sarai in testa o forse no ma ti garantisco che allora saprai chi è veramente Jimmy Bly.