FASTER PUSSYCAT, KILL! KILL! regia di Russ Meyer

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  03/01/2007 15:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"WELCOME TO VIOLENCE!"

location: il deserto, sterminato e più torrido del covo del demonio.
data e ora: chissenefrega.

ed eccola, LEI.
la divina, magnifica, magnetica, succinta TURA SATANA.
dal primo minuto sai che vedrai solo lei, tutto il resto è contorno. subito divora lo schermo e si insinua nei tuoi più torbidi pensieri coi suoi occhi indemoniati e la sua fisicità esuberante.
tommy e linda hanno decisamente toppato il giorno per una gitarella, ma come sapere che lucifero ha quel giorno deciso di indossare il costume di una procace ballerina frangettata?
subito sfida di guida nel deserto fra TURA (arichissenefrega delle altre) e il mite borghesuccio con fidanzatina al seguito: piallato in gara e incidente mortale sfiorato per un pelo. linda inizia capire che si mette male, ma non ha il tempo di mettere in moto la trasmissione sinaptica che varla (TURA) con 4 tramvate da cintura nera spezza il collo da pulcino del suo boyfriend.
ahia, si mette male.
ed ecco le nostre tre valchirie (varla, rosie e billie) che adocchiano un paraplegico e la sua sfortunata famiglia (moglie morta, due figli di cui uno 'speciale') e qui la considerazione è una: caro tarantino, adoro i tuoi film e mi sei simpaticissimo, ma è evidente che non sei quel fottuto genio che immaginavo.
la violenza/vendetta sarà dura e repentina e le lacrime scenderanno copiose...

capolavoro unico e inarrivabile di russ meyer, che tanto ha fatto per il cinema e che così pochi ricordano.
private_joker  23/05/2007 16:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso far altro che darti ragione. Su tutto.
Invia una mail all'autore del commento goat  23/05/2007 16:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie! :)