FASTER PUSSYCAT, KILL! KILL! regia di Russ Meyer

Skodde     5 / 10  01/07/2020 14:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
francamente non mi ha detto granche', per me non raggiunge la sufficienza , la scena del tipo che ferma la macchina con le braccia e' alquanto ridicola ( sempre a mio parere) .
a me non e' garbato !
camifilm  01/07/2020 19:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Segui Tarantino in tutto il suo percorso?
Questo film è um Cult. Rompe molti schemi del periodo. Non facile da proporre a suo tempo.
Un film citato più volte da molti, ripreso, onorato.
Giudicarlo oggi dopo aver visto la saga idiota di SAW, ovviamente risulta un filmetto. Ma ai tempi era inquietante, più per quello che magari non si vede perché non era possibile mostrare, ma si intuiva.

Comunque hai fatto bene a vederlo. Non so quale sia tuo percorso culturale o se segui a casaccio filmografia. Questo fa parte lista film da vedere...di nicchia.

Skodde  03/07/2020 14:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda ultimamente mi sono salvato un sacco di film da vedere su youtube, ed in lista avevo da vedere questo :)
alterno film vecchi con le nuove uscite , non seguo una linea precisa !
da tanti anni mi spulcio anche il Mereghetti perche' devo dire che tramite il suo dizionario ho trovato un sacco di film interessanti.
chiaramente non sono un critico , pero' devo dire che di film ne guardo parecchi :))