BRIGHT FUTURE regia di Kiyoshi Kurosawa

faluggi     9 / 10  15/01/2008 20:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico niente a che vedere con certi panettoni americani!!!
giumig  19/01/2008 17:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo tutti i tuoi voti due sono le cose: o non ne capisci un caxxo di cinema, oppure sei un poveraccio che non ha altro di meglio da fare nella vita che venire a divertirsi su un sito di film.

Spero tanto per te che il motivo sia il primo, altrimenti caro mio la tua vita è davvero triste!

ps: ma quando ti bannano??????
enter  20/01/2008 08:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 sono le cose....1)o vota al contrario(non e possibile che gli piacciono solo ste ca.gate giapponesi)2)vuole farsi notare,se vedi ogni suo commento ci sono almeno 20 risp,vuole diventare famoso(e qui sbagliano noi,strano che ancora non lo hanno eliminato)3 e un testa di ca.zzo che non sa che fare nella vita
Tom24  30/08/2009 21:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di dire ****** guardali i film
faluggi  27/01/2008 03:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai ammetti che i film a cui dato 1 fan veramente ****** su su.
enter  27/01/2008 14:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in pochi filn ho messo 1 e cmq si a me i film che ho visto almeno il 70% mi e piaciuto il problema e che tu hai votato 1 al 90% dei film che hai visto,il che e molto strano iscriversi a un sito di cinema e non piacergli i film
faluggi  28/01/2008 18:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi da una parte ci sono i film che mi piacciono, mentre d'altra parte c'è il piacere di dare 1-2 alla maggior parte dei film che fan schifo.