TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

JohnRambo     6½ / 10  06/08/2015 17:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più deludente della saga, assieme a Salvation.
Più che altro la delusione è data dalla scelta dei protagonisti al di là di Schwarzenegger, che sembrano tutti un po' fuori parte. John Connor è quanto di più improbabile si possa pensare, molto meglio quello scelto per Genisys. La ragazza è inutile e non si capisce a cosa serva se per il tramite del padre (in effetti lo dice anche Terminator). Come in T2, manca la protagonista sexy. Il ruolo della Terminator femmina è abbastanza discutibile. Nel complesso, il film pare una brutta copia di T2, ma c'è sempre azione, non ha i tempi morti dei precedenti, ed alla fine diverte quel che basta.
Alex Vale  19/09/2015 23:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film sicuramente è deludente rispetto ai primi due capitoli, però è comunque ben fatto e godibile a livelli estremi.Il Salvation non l'ho manco finito di vedere da quanto mi faceva schifo!Sicuramente lo finirò di vedere per dare una mia opinione completa, e sicuramente scriverò una mia opinione qua sul sito FilmScoop.
JohnRambo  20/02/2020 02:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Alex, l'ho rivisto da poco e, con tutti i seguiti incluso Salvation, Genysis e Dark Fate, ho dovuto rivalutarlo! compresa la donna cyborg, che non ricordavo così sexy, e caxxuta! Ho rivalutato anche Salvation e Genysis, alla luce di Dark Fate, troppo condizionato dalla necessità di trasformare le donne in uomini, facendo vedere che l'unico modo per una donna di essere apprezzata sia spogliarsi di ogni femminilità e trasformarsi in un epigono del maschio, anzi capace di fare le cose nelle quali il maschio eccelle, il combattimento, meglio del maschio stesso, rendendolo inutile. Spero questa moda passi presto e si torni all'equilibrio di Genysis, T1-T3 ma anche Salvation.