TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

BlackNight90     4½ / 10  28/03/2009 21:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inevitabile che fosse inferiore ai primi due, ma non pensavo fosse così deludente, e infatti il buon Cameron ha mandato tutti cortesemente al diavolo e s'è rifiutato di girarlo.
E' un film anonimo che ha la sua unica dignità nel titolo, gli effetti speciali digitali sono un accozzaglia insipida, tutto il film dà la sensazione di essere confuso e scialbo, soprattutto nella trama e alla regia (chi ***** è questo Mostow?).
Schwarzy ha perso carisma, poco ma l'ha perso, e il resto degli attori sono mediocri, il T-x è solo una scusa per mostrare un bel corpo, ma per questo ci sono altri tipi di film, maledetti.
Come rovinare un mito, e chissà come sarà il quarto, umf.
flavietta  28/03/2009 21:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Schwarzy che perde il carisma?! Allora adesso arriveranno gli alieni!
:-D
BlackNight90  28/03/2009 21:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei un fulmine! ho appena postato e subito rispondi
ho visto Ponyo oggi, molto bello, però non so che voto dargli...boh sono indeciso, sicuramente sarà alto però...
come stai tu? la scuola tutto bene? per me si avvicina un periodo terribile... :P
flavietta  28/03/2009 21:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho fatto apposta! XD
A volte mi sorprendo da sola.

BlackNight90  28/03/2009 22:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

flavietta  29/03/2009 09:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlackNight90  28/03/2009 21:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, devo andare a mangiare, ci sentiamo poi :)