TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

comparo     6 / 10  07/10/2003 19:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film rappresenta il trionfo della mediocrità:l'aspettativa precedente alla visione del film correva su un orizzonte immaginario che precludeva i miei occhi di tanto spreco...cosa voglio dire?L'idea di per sè della continuazione degli avvenimenti è positiva,ma la scelta del regista è stata approssimativa e superficiale...insomma a contato molto sulla riuscita dei precedenti episodi.Comunque per gli amanti del genere rimane pur sempre un gran buon film.
Invia una mail all'autore del commento fortunato  08/10/2003 19:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai detto niente e hai sprecato il tuo commento.
Piuttosto avresti dovuto dire che gli effetti speciali sono coinvolgenti, nuovi e non esagerati, la trama regge, anche se comparata con i primi due film, il finale non è banale e in totale ne nasce un film sicuramente coinvolgente.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  09/10/2003 11:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A sembrava chiaro il suo commento, e anche pienamente condivisibile...La scelta di fare un terzo film con un altro regista è stata infelicissima. La mancanza di Cameron (non dimentichiamo che è lui non solo l' autore, ma anche il creatore della serie e dei personaggi) si sente troppo.
comparo  26/10/2003 20:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per la solidarietà...
Dick  15/06/2006 13:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, concordo.
mic77  08/10/2003 19:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande fortunato.. mi hai rubato i pensieri...