TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

Gruppo STAFF, Moderatore stefano76     6 / 10  02/10/2003 00:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L' ho appena visto. Assolutamente e clamorosamente inferiore ai primi due, come già mi aspettavo. Ma voglio infierire: chi dice che questo film è bello probabilmente non ha apprezzato davvero i film precedenti, per cui consiglierei di prendersi un paio di serate per rivedersi i due capolavori di Cameron, che con questo filmetto hanno davvero poco a che spartire. Trama inesistente, effetti speciali quasi inferiori al secondo episodio (contando che ha più di 12 anni), regia piatta e nemmeno accostabile a quella di Cameron. Merita la sufficienza per il solo, stoico Swarzy, ammirevole a 54 anni in un parte così.
Sono molto critico perchè io adoro i due film di Cameron, e questa pellicola ne è solo una timida parodia.
Il Messere  02/10/2003 02:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'eta` di Schwarzy e` 56, non 54
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  02/10/2003 10:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, hai ragione.