TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

Invia una mail all'autore del commento elvis84     4 / 10  28/09/2003 23:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poche volte si e' riuscito a dare una continuita' decente in una saga cinematografica, sopratutto quando cambia il regista, questo terzo capitolo di Terminator non ha nulla a che vedere con i precedenti, il "Terminator" sembra aver acquistato umorismo, il nemico sembra piu' vulnerabile del T-1000 del secondo episodio, la fine e' deludente e sembra preludere ad un nuovo capitolo, sicuramente ancora piu' deludente del 3, di Terminator: Ogni volta che funziona qualcosa, spesso c'e' qualcuno che vuole approffittare dell'occasione per rimediare un po di denaro, il regista Mostow avra messo da parte qualche soldo in piu', ma e' consapevole, almeno spero, che quello che ha prodotto, a differenza dei quasi capolavori di Cameron, non ha nulla di artistico, ma e' solo un esempio del tracollo dell'arte in generale che sta avvenendo, sempre piu' forte, man mano che passano gli anni.
vivaely  30/09/2003 10:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo ma 4 mi sembra un po' pochetto. in fondo non è così brutto, nulla confronto ai prequel ma secondo me merita la piena sufficienza.Diciamo che le quasi due ore passano abbastanza piacevolmente, è un film ricco d'azione sulla linea dei primi due.
She-Hulk  01/10/2003 18:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se c'è azione è tutto un pò troppo smorzato..è troppo alla rambo e non quegli inseguimenti angoscianti dei primi due che ti facevano sudare e venire l'ansia. oltre che intrattenimento deve essere anche coinvolgimento emotivo. Adoro Swarzy e ho sempre sognato di sposarmelo.. ma io mi sarei arrabbiata se il mio terminator avrebbe dovuto indossare degli occhialini a stella uscendo dal locale...