TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

t3     10 / 10  26/09/2003 18:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film più bello che abbia mai
visto negli ultimia 10 anni, è stata anke innovativo alludo alla T-x la splendida K.Loken certo manca la mano di Cameroon, cmq t3 è all' altezza del t2
grazie e arriveserci
NGC1261  01/10/2003 12:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cameroon come platoon?
gray  02/10/2003 11:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??? il piu bell film dei ultimi dieci anni?? e matrix dove lo metti e la maledizione dove la metti il SIGNORE DEGLI ANELLI DOVE LO METTI FORSE HAI DORMITO PER 10 ANNI MI SA :)))))
NanD  03/10/2003 22:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo
Anvelicon  04/10/2003 19:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè anche tu non scherzi. parli di chi dorme per dieci anni e tu sei solo capace di andare non più in la di due tre, di nominare solamente film d'avventura o comunque di risonanza holliwoodiana. prima di criticare qualcuno vatti a vedere qualche pellicola che merita veramente, senza offesa per i film sopracitati.
infine per "la maledizione" intendi il film con depp e bloom?. spero tu stia scherzando. ciao
action alberto  13/10/2003 18:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero che tu non ti riferisca a film italiani perchè se no è meglio che taci x sempre
Troppo Forte  05/07/2005 16:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E secondo te i film più belli sono solo stranieri.
Vatti a guardare qualche made in italy prima di aprire bocca e sparlare.
vivaely  30/09/2003 10:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è un po' esagerato... negli ultimi 10 annic e ne sono stati di molto migliori.... cmq è piaciuto anche a me