TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

Invia una mail all'autore del commento robertobn78     2 / 10  23/09/2003 21:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una vera *******. Andando a vedere questo film ci si rende conto di quanto e come i soldi potevano essere usati meglio, magari per un film italiano. Non ci facciamo colonizzare da effetti speciali e trame inesistenti, evitiamo questi maniacali intrecci tra videogames malriusciti ed eccessi statunitensi.
tetsuo  24/09/2003 15:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh si investiamo altri soldi in italia cosi' ne danno di piu' a boldi e desica e possono anke permettersi tipe con tette piu' grandi da mettere nei loro film!
e ovviamente le trovate geniali del cinema italiano continueranno ad autoprodursi o a far su le briciole lasciate da queste "grandi produzioni"
sono in trepidante attesa di "vacanze in india"!
T  23/09/2003 21:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i film italiani fanno schifo. non hai capito il senso del film IGNORANTE!!!!!!!!!!
GULP  25/09/2003 14:00:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Usali per una plastica, faccia da ****!
Gerto  25/09/2003 12:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno che va a vedere Terminator3 cosa si aspetta? Un film impegnato? Una storia d'amore?
Si sa a cosa si va incontro andandolo a vedere!
Ma perchè non te ne sei rimasto a casa?
T3=effetti speciali. Vuoi dirmi che non lo sapevi? Ma dove vivi su Marte?
andrè  24/09/2003 11:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ancora visto il film,non posso quindi dare un giudizio in merito. Ma poniamo pure che T3 sia la piu' immonda schifezza, dovrei comunque contraddirti fermamente in riguardo allo spendere soldi per il cinema italiano. Non c'è niente che mi irriti di piu' : vedere un cinema che avrebbe buone (ottime?) potenzialita' come il nostro , sfornare minchiate su minchiate. il nostro cinema si è abbassato a livelli che farebbero inorridire i maestri che lo resero grande alcuni decenni fa. Gli sprazzi di buon cinema sono talmente sporadici che ormai non li ritengo nemmeno piu' degni di nota. E poi il cinema è fatto così : non importa quanti soldi la Casa spenda per realizzare un film , quello che importa è l'importo dell'attivo a fine programmazione. Posso spendere anche 200miliardi in un film come questo,che probabilmente ne incassera' 220. Negli ultimi film prodotti in Italia non investirei neanche le famose 50.000lire....
DNA  24/09/2003 00:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa un pò... tu lo sapevi e sei andato a vederlo... se aspetti la fine dell'anno uscirà la solita vanzinata italiana...
Ey, aspettami all'ingresso del cinema, non entrare senza di me!
Uolter  25/09/2003 11:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ci vai in ****
Jack  25/09/2003 12:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah .. che dire. Il cinema italiano non è sono i film di Vanzina.
Qualcuno ha visto "Io non ho paura?"
Volete dirmi che gli Americani sono capaci di parlare di sentimenti, aspetti sociali, storie comuni di gente comune come gli europei o italiani? No, non credo. Per questo certe cose del cinema italiano mi piacciono ... e non lo getto tutto per colpa di Vanzina e simili.
Certo l'azione può essere più spassosa ... spesso lo è. Penso che andrò a vedere T3. T1 e T2 mi avevano ENTUSIASMATO!!!
Se poi qualcuno non digerisce i robot o gli effetti speciali, come dite voi, fa prima a stare a casa!
tetsuo  25/09/2003 16:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke io penso ke il film italiano non sia solo vanzina, peccato ke i film piu' visti siano proprio i loro e di conseguenza i film fatti "coi soldi" sono solo "vacanze di natale"!
ricorderei nirvana di salvatores: dimostra cosa riusciamo a fare anke noi se spendiamo i soldi in qualcosa di come si deve! e invece....ke peccato!
Invia una mail all'autore del commento SPX  27/09/2003 00:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 un grande
vivaely  24/09/2003 08:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se solo i film italiani facessero meno schifo....
Alcuni sono carini, ma per lo più sono drammatici o commediole. Per andare a vedere un bel film d'azione che tenga accesa la tensione di sicuro i film italiani sono la soluzione meno adatta. Si vede che non è il tuo genere.
daddo for ever  24/09/2003 11:54:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco il solito burino di borgata! scommetto che 6 del prenestino! ma come puoi pensare cose del genere...direi che questo film l'hai visto grazie ad un tuo amico che ci capisce.sei il solito falso borghese che esprime concetti non attendibili.....come minimo sei andato avedere"il miracolo"...e ti è pure piaciuto...! roberto78 sei una vergogna per questo sito...FORZA LA MAGGGICA!!!