TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

Invia una mail all'autore del commento Dna     7 / 10  23/09/2003 17:16:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppe critiche per questo film... chi si aspettava di andare a vedere Terminator 3 e vedere uno spettacolo teatrale fitto di dialoghi tipo Shakespeare? Chi si aspettava di vedere un film comico tipo 1 pallottola spuntata... Io giudico questa pellicola per quello che è e voleva essere: un film di fantascenza fitto d'azione che (ovviamente!) riprende e continua in modo assolutamente interessante la trama degli altri 2 (e sinceramente aggiunge molto più del 2° alla trama originale). Il film, poi, non è neanche per 1 minuto noioso, è divertente grazie a delle trovate geniali (vedi gli occhiali di Arnold all'inizio) e ad altre finezze che si rifanno ai predecessori.
Assolutamente consigliato a chi è cresciuto nell'attesa di sapere qualcosa di più della storia del mitico primo Terminator. Forse l'unico seguito della storia cinematografica (escluso Aliens) che valga i soldi del biglietto!
Albertino  24/09/2003 10:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' bello leggere delle critiche intelligenti, positive o negative ke siano.....e cmnq concordo pienamente anke se Alien a me è piaciuto molto l'1 e 2, il 3 'nsomma e il 4...nn me lo ricordo!
Cmnq, parlando di sequel, volevo ricordarti di quanto eccezzionali e geniali siano Ritorno al Fututo 1, 2 e 3!
CIAO
SHIN3  24/09/2003 10:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....è vero , viva ritorno al fottuto !