TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

Simon     6 / 10  22/09/2003 09:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo 12 anni di attesa ,arriva nelle sale italiane il terzo capitolo della saga creata da James Cameron.Schwarzenegger più massiccio che mai , una cyborg bellissima , e un'arma insilita....l'ironia.Del Film che dire ,che cosa si poteva inventare di nuovo?domanada che si e rivolto sicuramente anche il regista Mostow.Il primo episodio ,aveva fatto scalpore nell'immaginario collettivo per l'originalità dell'argomento....il secondo non più potendo contare sulla sorpresa era stato sviluppato su scene furiosamente spettacolari ed effetti speciali mai visti prima....E ora?Mostow ha risposto a questa scommessa inserendo nella serie due nuovi ingredienti ,il fascino inquietante di un cyborg donna e una massiccia dose di ironia.A parer mio il film vale la pena di andarlo a vedere naturalmente senza aspettarsi un grande colossal.
jebba78  23/09/2003 21:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parer mio credo che tu stia perdendo tempo a parlare di cinema. T3 č una vera ****** che solo tizi come te potevano vedere e per di pių elogiare. mi dispiace solo per quel santo che ti ha accompagnato a vederlo sto film cosi' insulso. ti rimando al mio commento per ulteriori impressioni. Ti saluto con un consiglio: non scambiare il cinema per la playstation!!!!!!!!!!!!!! ahahahhahaha ma quale t3 io bi bim