TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

Invia una mail all'autore del commento Paco     6 / 10  21/09/2003 22:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine io credo che il biglietto per vedere questo film sarà stato pagato il doppio in quanto nel momento in cui la trama comincia ad essere avvincente con queste dannate macchine che finalmente si animano , la pellicola finisce rimandando tutto al prossimo film poichè fino a quel momento è stato assolutamente identico al secondo anzi con addirittura meno adrenalina e minori effetti perlomeno originali (vedi quando il terminator si trasforma in pavimento nel secondo episodio : assolutamente fantastico ).
" Il signore degli anelli sta facendo scuola ma rispetto alla saga di Tolken , qui si è peggiorato tranne che per le attrici che sono bellissime"
tetsuo  22/09/2003 09:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dire il vero non ho molto capito il tuo commento finale! ke centra lotr?
NanD  22/09/2003 23:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che centra?????
Il signore degli anelli è una storia gia scritta (il libro piÙ letto dopo i testi sacri), non possono cambiarla a piacimento
paco  23/09/2003 15:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L''analogia è ovviamente dal lato commerciale , in quanto come ho già scritto , il film diventa appassionante quando finisce .
Praticamente ci fanno andare in crisi di "astinenza" .