TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

NanD     5 / 10  21/09/2003 21:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo di veglio, azione, robot, per nn parlare del finale tipo matrix, se non fanno Terminator 4, prendo una mazza dal Baseball, e spacco le gengive a Jonathan Mostow.
Mondo  21/09/2003 21:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Iniziamo a non citare più di tanto Matrix...è quest'ultimo che saccheggia da Terminator, e non Terminator da lui (Terminator 1984/ Terminator 2 1991...Matrix 1999. Chi è il più vecchio?) Tra l'altro è da vedere se faranno il quarto, ed ora dai una retta ad un incallito studioso del business delle Majors hollywoodiane: sarà molto difficile un quarto episodio perchè 1) chi sgancerà ancora 30 milioni di dollari di cachet a Schwarzenegger, vicino alla sessantina? 2) Gli esiti commerciali non sono stati i previsti: per carità, soldi a palate guadagnati, ma meno di quelli sperati. Per tali motivi auspico una debole possibilità di un ritorno e tra l'altro il film dove si svolgerebbe, nel futuro ormai disastrato? Troppo banale (vedi Mad Max, Waterworld, Cyborg e molti altri). Mi dispiace.
NanD  21/09/2003 23:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, daccordo, ma il finale lasciava presupporre ad un quarto episodio, inquanto ci sono troppi punti in sospeso.
tetsuo  22/09/2003 09:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il finale lascia pensare ke tutto torni al futuro predetto gia' dal primo (makkine ke massacrano gli uomini, ribelli ke riescono a vincere dopo anni di battaglie dopo ke john connor gli ha insegnato a combattere) nonostante i tentativi di cambiarlo.
quindi non necessariamente dovra' esserci un 4 no? e' lasciato tutto come sottinteso!
NanD  22/09/2003 21:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2° me è solo la preparazione per il 4°, ke sarà un film pieno di battaglie, anche perche il livello del film dal 1° fino al 3° sta degradando, scommetto che anche l'eta medie degli spettatori si abbassa, nonche l'intreccio della trama.
rodrigo pepas  21/09/2003 23:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a chi?
NanD   22/09/2003 21:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi