TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

Roberto     4 / 10  21/09/2003 16:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate la mia ignaranza ma se togliamo gli effetti speciali che cosa rimane del film? Soltanto le uniche battute dove Arnold Schwarzenegger fa ridere e poi?
A mio parere se questo film avesse avuto un budget ridotto sarebbe stato classificato uno dei più brutti films, in fondo non mi pare molto originale rispetto ai primi due. Potevano almeno cambiare qualcosa ad esempio far provare qualche emozioni a Terminator tipo blade runner. In questo caso copiavano Blade Runner ma almeno proponevo qualcosa di diverso da terminator I e II. No?
Il films poi non ti dice molto visto che il finale lascia intendere che se va bene faranno anche il quarto. Naturalmente se il quarto anche lui andrà bene faranno il quinto e poi il sesto e poi il settimo fino a quando la gente si stuferà di vedere la solita storia. E' proprio per questo che se faranno il quarto sicuramente non andrò a vederlo.
Per concludere questo film lo consiglio solo per chi ama i film d'azione. Sicuramente come films d'azione è un bel film ma per il resto lascia molto a desiderare.
Per chi pensava come me di vedere qualcosa di diverso da terminator I e II dove oltre agli effetti speciali e le scene di azioni c'era qualcosa d'altro bè spendete i vostri soldi in qualcosa d'altro.
Roberto  21/09/2003 16:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sempre io non ho finito. Volevo solo aggiungere che per me questo film merita un 1 come voto ma gli ho messo 4 perchè non volevo che la media si abbassasse troppo visto che comunque perchè chi piace questi film sicuramente non uscira dal cinema insoddisfatto.
Fabrizio  21/09/2003 21:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è che dire... ti dobbiamo qualche cosa per la tua generosità a votare 4 anzichè 1? ;-)
Mi sembra che parli come uno che sarebbe capace di andare a vedere un music-all e poi dire che gli ha fatto schifo perchè cantavano sempre! :-)
Io rispetto tutte le opinioni, quando sono realmente motivate, ma a volte non capisco se la gente entra in un cinema ad occhi chiusi senza neanche sapere che film verrà proiettato oppure... boh
Roberto  22/09/2003 13:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia del musical lo già sentita su questo forum almeno si un po originale.
Il 4 lo dato per non abbassare la media. Non volevo che per colpa mia un persona che piacciono questi tipi di films non andasse al cinema. Tutto qua.
Guarda che non tenevo gli occhi chiusi li ho tenuti bene aperti!! Lo so mi potresti dire perchè sei andato al cinema ? Sono andato al cinema perchè dei miei amici lo volevono vedere !!! Cos'è resto fuori ?
Mondo  21/09/2003 21:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No amico...il film funziona non solo perchè un buon film d'azione, ma perchè giustamente non è diversissimo dal capitolo precedente e non infrange i presupposti che già Cameron aveva imposto. Direi inoltre che non c'entra il budget per dire che un film è brutto, ma penso anche che senza soldi, come fai a fare un film di Terminator (solo il secondo nel 1991 era 100 milioni di dollari). Emozioni nel terminator? No, le emozioni le deve avere il pubblico durante la visione e credimi, quelle ci sono in più di un'occasione. In ultimo, non penso comunque che ci sarà un quarto per i motivi spiegati anche a NanD.
Ovviamente rispetto comunque la tua opinione. Ciao
Roberto  22/09/2003 13:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per aver rispettato la mia opinione e rispetto anche la tua opinione. Forse è vero non è terminator che deve provare le emozioni ma sono gli spettatori.
Per quanto riguarda terminator 4 il finale lascia anche un via di spiraglio al 4 ? No ? Secondo me solo il futuro puo dircerlo no?