TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

Spanzeneggher     1 / 10  19/09/2003 13:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un conservatore non mi piacciono i film solo gli effetti speciali.
Fabrizio  19/09/2003 18:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma allora che sei andato a vederlo a fare?! Come se io andassi a vedere un music-all e poi dico che fa schifo pechè cantano sempre! :-)
BlackCat  19/09/2003 23:20:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che ne sai?? magari gli piacevano i precedenti titoli della trilogia... O era curioso... Non dev'essere necessario sapere com'è un film x andarlo a vedere!!!

E poi diciamo una cosa... Gli effetti speciali possono essere usati x arricchire la trama di un film (vedi matrix), ma non dovrebbero essere il film.
Invia una mail all'autore del commento alessio  19/09/2003 23:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusate con tutti gli effetti speciali di T2 con qui ha vinto anche 1 oscar,un film su qui la locandina ci sono 2 persone metà uomo e metà donna e il titolo dice le macchine ribelli uno cosa si aspetta da T3 una ambientazione da haidi? io non ho nulla con matrix ma non venite a scivere che matrix ha una bella storia e gli effetti speciali lo aiutano,presumo che sia un videogioco con una trama(ripeto senza avere niente con matrix)logicamente T3 cosa ci si aspetta mica schwarzy che vada a fischiettare per tutto il film quindi perfavore io personalmente non andrei mai a vedere monsieur ibrahim perche non è il mio genere e se mai lo vedessi non andrei mai a rovinare un post del film quindi cercate di incominciare a scrivere cose un pò serie prima didare 1 a tutti i film.
tetsuo  20/09/2003 14:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti prego dimmi ke sei straniero!
alessio  20/09/2003 15:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, sono analfabeta!
Marco78  23/09/2003 12:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI UN GRANDE
Invia una mail all'autore del commento alessio   20/09/2003 18:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con chi c'è l hai tetsuo
Invia una mail all'autore del commento alessio  23/09/2003 14:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusate,è tanto difficile capire che ho solo detto che si fà troppo in fretta a rovinare un film,con dei voti dalle motivazioni stupide?mi sembra di essere stato molto chiaro ma sembra anche che ci sia gente molto più istruita di me e personalmente a queste persone posso solo dire di andare a fare i giornalisti,qui si fanno solo piccoli commenti sui film.
Emanuel  20/09/2003 16:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq x la cronaca matrix è un film abbastanza inutile.L'effetto "bullett time" è cosi ripetuto in quello squallore di film che dopo 2 minuti 6 gia stanco del film! e ke palle!
Invia una mail all'autore del commento alessio  19/09/2003 18:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma perchè sei andato a vedere questo film(che secondo me non lo hai ancora visto).è come se io vado a vedere un film d amore ma non mi piacciono che si bacino.perchè rovinare il voto ad un film che neanche ti interessa.questo è rovinare un film nel suo genere è un bellissimo film valutando anche tv giornali ecc.. poi arriva uno e fà la valutazione solo perchè ha voglia di giocare con la tastiera.io accetto quelli che danno un voto e spiegano i motivi del voto, come fai a dare un giudizio cosi basso proprio sul punto di forza del film dove tutti stanno facendo i complimenti ,io non voglio offendere nessuno ma rivaluterei un attimino la tua scala di valutazione di punteggi. se sapevi già che non sarebbe stato un genere di film per te non capisco perchè andarlo a vedere penso che la pubblicità non facesse presupporre a un film western per dirne una.comunque concludendo mi spiace sinceramente che i film vengano rovinati col solo schiocco delle dita e domani che andrò a vederlo se non mi avrà soddisfatto darò un voto con una valutazione concreta
Dante A.  20/09/2003 11:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio vivamente un corso di italiano accelerato.
Invia una mail all'autore del commento alessio  20/09/2003 18:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa dannte ma con chi c'è l hai
Marco78  23/09/2003 12:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ALESSIO, Dante ce l'ha con te: nn si sa che cosa hai scritto. Penso che farebbero fatica a commentarlo, anche quelli della Gialappa.