TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

ahi ahi     10 / 10  19/09/2003 12:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono troppo ansioso di andare a vedere il mio attore preferito!!! avevo appena 13 anni(ahh i tiemp bell i na vot') quando vidi per la prima volta terminator...e da allora nn mi sono perso 1 film del divino arnold! sicuramente rispetto al primo terminator la gnoseologia del personaggio è diminuita, ma la sua faccia tesa, impavida e politica vale da solo il prezzo del biglietto. aspetto di vedere la cyborg bionda che pikkia quello che è 1 pò lo stereotipo americano, forte bello e figo, ma tanto prorpio perchè è 1 film americano..arnold vincerà sempre. invito tutti di andare a vedere questo capolavoro di effetti speciali e di magia interpretativa di schwarzy!!!!
Hell  22/09/2003 18:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissimo figlio di *******, innanzitutto mettere 10 senza averlo visto è una cosa ke ci fa capire quanto testa di ***** sei, per seconda cosa la gnoseologia è un termine ke denota lo studio della conscenza e non la conoscenza in se, quindi x fare il figo hai usato una parola di cui non conosci nemmeno il significato, oppure sei talmente ottuso da saperla collocare in modo corretto all'interno di una frase. vergognati pirla. (senza offesa s'intende)
Hell  22/09/2003 18:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
della conoscenza, non conscenza
tetsuo  20/09/2003 14:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora cosa ti voti se non l'hai gia' visto??