TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

Torghinarbet     1 / 10  21/12/2007 02:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un INSULTO ai primi due CAPOLAVORI!!! Non lo considero nemmeno come seguito degli altri due (non essendo nemmeno di J.Cameroon)!!!
Faccio finta di non averlo mai visto!!!
Firestarter86  21/12/2007 02:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonostante questo film non sia un capolavoro, mi auguro venga cancellato quest'ennesimo esempio di deficienza umana..

Questo idiota di TORGHINARBET sta commentando un film ogni 5 minuti, e per la maggiore a casaccio.
mi auguro non vengano cancellati solo gli "1" a film come il padrino ma anche a film minori come questo
Mr.white  21/12/2007 16:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaahahahahahah.....ha passato gli ultimi 3 giorni a commentare film!!!! tutta la notte!!!!fatti una vita torghy!!!!e' anche natale!!!!
Torghinarbet  25/12/2007 05:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu Stefano vedi di farti gli affaracci tuoi altrimenti la Chiaretta... ehehehe!!! ;-p
Ciao ciccio!
ps vieni su per Natale?
Ti aspetto per legnarti... fai uno squillo!!!
Torghinarbet  25/12/2007 05:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè invece non smetti di leggere i miei commenti se non ti piacciono? Io i tuoi non li leggo e non ci tengo nemmeno!
Io posso votare quello che voglio e il mio voto non è un valore assoluto (dovresti saperlo visto che passi le ore a leggere quello che commento io e in ogni commento "esagerato" che do motivo sempre il perchè della mia scelta e preciso DEL TUTTO PERSONALE)!
Cmq nonostante le tue idee non corrispondano alle mie non ti insulto, quindi tu forse dovresti essere cancellato da questo forum per offese gratuite alle opinioni altrui!
Distinti saluti!