TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI regia di Jonathan Mostow

fulci85     3 / 10  15/03/2007 09:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
James Cameron in un intervista disse che con T2 la saga era ormai conclusa. Si, ok lo sappiamo perchè è stata riesumata, x soldi e pubblicità per la candidatura a governatore di Arnold.
Innanzitutto la storia risulta cambiata da T2, ma il responsabile di tutto non era il Miles Dyson?? Ora spunta fuori che il colpevole è il generale Brustad !
Sul primo Terminator abbiamo imparato ad avere paura del cyborg Schwarzenegger, ora lo troviamo a prendere i vestiti e gli occhali da un gay
La regia di Jonatan Mostow è goffa, molti effetti speciali computerizzati (James Cameron su T2 usò gli aminatronic) e attori decisamente mediocri, Arnold compreso che ci rifila battutacce e le solite frasi (sono un vecchio modello ecc ecc)
Che dire in conclusione?
Io sono un terminatoriano al cubo e considero Cameron uno dei migliori registi sulla faccia della terra e devo dire che questo film è pessimo che conferma ormai la crisi del cinema di fantascienza. Siamo davanti a un film divertente per chi si avvicina al cinema per la prima volta, ma siccome rispetto l'onestà intellettuale di tutti voi, evitate questo film e rivediamoci i grandi classici della fantascienza.
lampard8  15/03/2007 12:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Usa lo spolier per svelare i colpi di scena del film.
Altrimenti avverrà la lapidazione da parte di molti utenti.
Ciao fulci