LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Alessio     5 / 10  29/08/2004 00:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film per bambocci (e bamboccie). Attori inadeguati e ridicoli, musiche da videogioco per GameBoy, per non parlare della trama assolutamente prevedibile e banale.

Invia una mail all'autore del commento ALESSIA '87  07/09/2004 09:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA 6 PROPRIO UNA M DI RAGAZZO! LA STAI METTENDO SUL PERSONALE? SOLO PERCHè T PIACE IL CINEMA NON DEVI CRITICARE NEGATIVAMENT TUTTI QUELLI CHE NON SONO DEL TUO PARERE! M HAI INNESCATO UNA CATENA DI STRON CHE MI DANNO CONTRO PER UN FILMETTO! SAI COSA MI FREGA POI A ME DEL CINEMA! NON NE VALE LA PENA DI ESSERE INSULTATI NN CREDI? GLI HO DATO UN 10 PERCHè M ERA INTERESSATO PUNTO, E STANDO AI COMMENTI POSITIV DEI MIEI AMICI
freija  24/10/2004 22:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
=_= mi auguro che tu stia scherzando quando dici che gli attori non meritavano..perchè sennò di cinema non ti intendi niente...mah...posso capire commenti su tutto il resto ma sugli attori...un Johnny Depp e un Jeofrey Rush così straordinari meritano ogni genere di stima.
Iris '91  13/06/2005 21:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu nn sai ke cos'hai fatto!! intanto mi hai dato della bamboccia il ke nn va bene visto ke anke nn conoscendoti sn sicura di essere 1000 volte meglio di te in ttt e così ttt qll a cui è piaciuto il film. e poi hai detto ke gli attori nn meritavano, ma tu nn sai di ki stai parlando!! di JOHNNY DEPP, il + grande attore mai esistito sulla faccia della terra! bravissimo bellissimo e simpaticissimo!!! razza di idiota, ho preso a sberle ttt qll ke l'hanno insultato e se ti conoscessi lo rifarei... vatti a fare 1 giro e torna qui con 1 cervello nuovo...
Invia una mail all'autore del commento ALESSIA '87  07/09/2004 09:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DENUNCIO L'IPOCRISIA DEI TANTI CHE NON MI CONOSCONO E CHE VOGLIONO OFFENDERMI PIù DEL DOVUTO. ALE, PRENDITELA CON QUALCHE ALTRO FANATICO DEL CINEMA! E NON OFFENDERMI OK? ALTRIMENT CAZ CONTA SE GUARDI IL CINEMA PER NON TRARNE MAI INSEGNAMENTO?..CIOè IL MODO DI TRATTARE LE PERSONE? GRAZIE E SE è COSì NECESSARIO RITIRO IL MIO VOTO 10 E CHE SIA FINITA! QUEL FILM ADESSO FARà SCHIFO ANCHE A ME E PURE STO SITO..
sb6r  10/09/2004 12:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che t'arrabbi? tranquilla, cerca di prendere le cose con pò più di calma.