LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

faluggi     3½ / 10  14/01/2012 18:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli attori sono bravi (eccetto la ragazza) e i personaggi sono simpatici (eccetto la ragazza), ma per il resto il film fa veramente c4gare sotto ogni punto di vista, potrebbe piacere solo a un bambino di 8 anni. Mi chiedo perchè ho perso 2 ore di vita per niente, bah.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  18/01/2012 01:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che domande... tu SEI niente, la tua vita consiste nel niente (oltre che nel fare il troll su internet) quindi come puoi perdere 2 ore di vita per niente? C'era da aspettarselo l'ennesimo voto provocatorio contro un capolavoro americano e di produzione Disneyana. Sei piccolo!!!!
faluggi  18/01/2012 03:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' della Disney? Ecco perchè fa ******! Ahahahaha no scherzo.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  19/01/2012 15:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C4zz0 ma sei veramente alla frutta!!!! Ma perchè non ti trovi una ragazza? Capisco che nelle tue condizioni non sia impresa facile ma sarebbe un buon diversivo dallo stare tutto il giorno a masturbarsi su internet non credi?
faluggi  19/01/2012 19:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma da dove ti escono queste teorie? Sei uno psicologo per caso?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/01/2012 15:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non occorre mica essere laureati in psicologia (anche se nel tuo caso sarebbe più indicata la PSICHIATRIA) per rendersi conto che hai dei grossi problemi dovuti quasi sicuramente ad un'infanzia dificile che ti ha portato ad essere quel disgraziato senza futuro che sei. Ti sei mai chiesto perchè un sito intero ti considera un demente? Ora se fossi solo io... bè, potrei anche sbagliarmi, se fossimo una decina di persone... bè, potremmo anche sbagliarci, ma un sito intero che ti ride in faccia come lo spieghi? Possibile che tu sia così mentalmente ridotto da non arrivarci?
faluggi  20/01/2012 17:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non ho mai detto che le tue teorie siano azzeccate...e di fatto NON lo sono.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  21/01/2012 20:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho mai pensato che tu confermassi le miei teorie... Cmq anche stavolta hai evitato di rispondere alla domanda; te la formulo di nuovo: come mai secondo te un sito intero ti considera un mentecatto?
faluggi  22/01/2012 08:39:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che? Sono considerato un mito!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  22/01/2012 17:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ne sono poi tanto convinto, cmq se mi porti qualche prova potrei ricredermi. Ho letto decine di tuoi interventi, più o meno ridicoli, ed ogni volta c'è qualcuno che ti insulta. Se mi dici dove andare a cercare ci vado subito... voglio vedere su oltre 200 commenti quanti hanno detto che sei un mito e quanti che sei un c0gli0ne da competizione. Avanti... le hai le palle per dimostrare ciò che tu stesso affermi? Io ne dubito, staremo a vedere, ma molto probabilmente te ne uscirai con qualche frasuccia da bebè per svicolare.
faluggi  22/01/2012 18:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
200 commenti... E ti pare poco?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  25/01/2012 02:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come volevasi dimostrare... hai evitato ancora una volta il confronto uscendotene con una frase senza senso che non risponde alla mia richiesta. Mi pare ovvio a questo punto che temi il confronto diretto, il che mi induce a credere che del tutto idi0ta tu non lo sia, hai capito che non puoi reggere il confronto, che sono decine di volte superiore a te e che usciresti disintegrato e decine di volte più umiliato di quanto tu non sia adesso. Ti credi che gli utenti ti considerino un mito? Ti ho chiesto di dimostrarlo però non lo hai fatto... pecora, anzi, coniglio (con tutto il dovuto rispetto per quei teneri animaletti). Cosa vorresti dimostrare con quella frase cretina da bambino capriccioso? Io ne ho oltre 500 di commenti e allora? Credi che sia una gara stupidissimo cromosoma avariato?
carsit  13/11/2012 20:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
arrivo tardi nella discussione, però faluggi è veramente inqualificabile in alcuni voti.
Il suo unico scopo è quello di denigrare film che non meritano voti così bassi e forse ti crogioli nella tua indubbia capacità di fare arrabbiare la gente!