LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento Banana Pie     5½ / 10  02/07/2009 16:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, migliore dei seguiti, ma non è che questo film sia così brillante.
Depp è un buon attore, comunque sopravvalutato, gioca sempre a fare il particolare nei film, in molti casi esagerando; qui difatti spesso non convince, ma nell'insieme va benone... soprattutto se messo a confronto con Bloom. L'ingente spesa per questo film, che certo non entra nelle fila dei capolavori, e a stento arriva a essere un film decente, risulta una aggravante considerevole.
Un film specchio per le allodole, senza un vero valore culturale/artistico incisivo che in compenso è costato fin troppo, nono...non va bene.
Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  02/07/2009 16:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che peso ha la mia opinione contro 1000 commenti? peccato.
edo88  05/07/2009 23:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla, infatti :P
Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  05/07/2009 23:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me tapino, pochi fanno tesoro delle parole di Victor Hugo:
" Il successo è una cosa piuttosto lurida; la sua falsa somiglianza col merito inganna gli uomini. "
BlackNight90  23/08/2009 03:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma un film tratto da un'attrazione turistica di Disneyland che valore culturale vuoi che abbia?