LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

d1eg0     6 / 10  31/01/2004 18:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma, che delusione!

Ero andato a noleggiare tuto esaltato questo film visto i vari commenti positivi che sostenevano che fosse il più grande film della stagione e quindi ho incominciato a vederlo..

inizio carino,niente da dire..
..dopo un' ora il film prosegue piatto piatto e si aspetta qualche bel colpo di scena o avvenimento che giustifichi tutti i commenti positivi..
..dopo 2 ore il colpo di scena non avviene e se non fosse per il solito ottimo Johnny Depp io mi sarei addormentato..

Ho preferito il film CORSARI con Geena Davis
Invia una mail all'autore del commento carolina  22/02/2004 09:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film era stupendamente stupendo...e aspetta di vedere nel 2005 LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA 2.... allora si che ne rimarrai incantato.......un consiglio mettiti gli occhiali quando lo riguardi e guarderai il prossimo....non ti offendere..... ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!
d1eg0  22/02/2004 15:12:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK..proverò a munirmi di occhiali ma penso che persino con un paio di binocoli il mio giudizio non cambierebbe.
Sorry Carolina ma non l'ho trovato così stupendo. Ciao
rodrigo pepas  26/02/2004 18:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cacchio, ho letto dopo la tua risposta!
rodrigo pepas  26/02/2004 18:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te puoi sempre mettere il binocolo....non ti offendere..... ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!
rodrigo pepas  26/02/2004 18:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
corsari è tutta un'altra cosa