LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento BabyBloom     10 / 10  25/01/2004 18:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho comprato il film in dvd(ovviamente) perchè si tratta di un film realizzato in maniera assolutamente perfetta, non sfugge niente, persino la colonna sonora è una delle più belle che abbia mai sentito, meglio non parlare dell'interpretazione di johnny depp e orlando bloom, xkè si tratta di una recitazione da oscra, questo film nsi meriterebbe tutti i premi oscar dell'anno.... fa anke morire dalle risate....! e poi johnny depp e orlando bloom...sn due attori stupendi e bravissimi!!!!!
Alepa  03/02/2004 20:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello commentare un film quasi solo in base alla bellezza dell'attore. Brava! Senti ma hai visto i panorami e le navi... non hanno un minimo di realtà.
klakla  03/02/2004 22:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse 6 tu che non hai un minimo di realtà....t volevo dire che a giudicare da quanti voti buoni che ha ricevuto, penso che sia reale no?!?!
E poi, x rendere carino, o bello, un film, ci dovranno essere anke gli attori belli, no?!?! Mi sbaglio?!?!?!?!?!?!?!
secondo me qll cm voi nn dovrebbero fare commenti...senza offesa, eh...