LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Jhonny deep     10 / 10  03/12/2003 15:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di film ne ho visti tanti, ma nessuno è mai arrivato a questi livelli... direi che capolavoro è troppo poco...
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  03/12/2003 16:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza offesa, ma dal tuo commento mi pare di poter dire che di film non ne hai visti poi così tanti.......
wallabe  30/08/2004 15:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se giudichi qst un capolavoro i casi sono 2: o hai sempre visto film di serie "C" o non hai idea di cosa significhi "capolavoro"!
Non sono mai stato un fanatico della critica (pseudo) dottrinale, che fin tr spesso innalza opere d'arte e getta nel fango altri artefatti con giudizi puramente soggettivi (nei commenti di "2001 odissea nello spazio" ne parliamo abbondantemente), ma nel caso di qst film penso che il 90% delle persone senzienti possano dichiarare che qst film NON è un capolavoro..
Una pellicola non dovrebbe venir giudicata solo tramite indici di paragone come la "figosità" degli attori..
Quali altissimi livelli avrebbe raggiunto qst film (eccettuato il tasso di noia che è volato alle stelle)???
Ipse (Wallabe) dixit!!!
fufi  04/12/2003 22:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu saresti Johnny Depp (si scrive così) in persona?