LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

C1P8     8 / 10  22/11/2003 17:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto un po' di questi commenti precedenti.....concordo con alcuni che si lamentano di quelle persone che giudicano il film in base all'aspetto dell'attore. SONO D'ACCORDO. x esempio a me il film è piaciuto molto....certo nn è sto colossal...ma piacevole...e cmq nn mi fanno impazzire fisicamente ne orlando bloom ne johnny deep. e devo dire che, diciamolo, nn è che orlando abbia recitato poi così bene...nn era sta grande star....sarà stata la parte un po scontata(un po' ?assolutamente scontata...da anticipare le battute) nn lo so, cmq nn i ha fatto impazzie. mentre m è piaciuto molto a livello di recitazione Johnny deep e bisogna ammettere che è molto esperessivo e si cala sempre bene nei suoi peersonaggi, interpretandoli alla grande, e che, insieme a Geoffrey Rush, cmq ha un po offuscato la recitazioen di Bloom e di Keira Knightley.

uan notazione simpatica. Provate a tradurre Sparrow. =D
C1P8  22/11/2003 17:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah. sapete che i costumi e il trucco di Jhonny se li è scelti e fatti da solo? e inoltre i denti d'oro dei Jack, sono veri e alla fine delle riprese Deep ha sapute che nn poteeva farli togliere in uan clinica normale....e quindi adesso gira con i denti d'oro(dato che li ha su..xchè toglierli)
Arokh  25/11/2003 11:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Traduzione letterale
Capitan Jack Passero
Depp è un mito
C1P8  25/11/2003 18:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihihihi, si ma neppure tanto furbo.......io mi informerei prima dove posso togliere i denti d'oro. tu no?
Daniela  01/12/2003 01:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capitan Jack Passero...è un grande!