LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Il Messere     2 / 10  01/11/2003 19:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto sommato non merita il voto minimo. In fondo Geoffrey Rush e` bravo.
fufi  05/11/2003 20:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non avevi già votato?
Il Messere  05/11/2003 21:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ma avevo messo 1, un voto inadeguato per questo film. Infatti, come vedi, il mio giudizio e` cambiato in meglio, addirittura raddoppiato.
fufi  08/11/2003 22:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se stai abbassando comunque la media, qualcosa di più è!
Invia una mail all'autore del commento Barda  07/11/2003 00:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi quadruplicarlo... se lo rivedi con un dito nel sedere !!! con due invece ottieni una visione 3D (provoca assefuazione). IMPORTANTE: 3 sono fortemente sconsigliate. aut min 13421 del 13/12/1994.
Il Messere  07/11/2003 22:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Doveva farmi ridere?
AleNeo  06/01/2004 13:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me ha fatto ridere!
ciao bello
DoLcE_BaStArDa  09/11/2003 15:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il messere questo tuo commento è la prova di quanto tu non sappia giudicare i film....!ciao ciao
Il Messere  09/11/2003 21:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piu` che sul film in questo forum ho letto commenti di questa sorta: QUANTO E` STRAFIGO QUEL SORCO DI ORLI, QUANTO E` FREGNO QUELLO GNOCCOLONE DI "JHONNI DEEP" e via dicendo.
Invece, a mio modesto parere, il gradimento d un film dovrebbe (almeno in parte) prescindere dalla presenza dell'attore piacione (altrimenti avrei messo 11 per la presenza di Keira Knightley). Purtroppo pero` votano solo pubescenti: sarai mica una di loro?
*cabinotta*  11/11/2003 20:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi inchino alla tua presunzione

ma non si poteva votare solo una volta?
nn so..mi confondo con mille altre cose.

cmq su una cosa devo ammettere che hai ragione, non si può valutare un film dalla bellezza degli attori.
Il Messere  15/11/2003 19:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Errare e` umano: non a caso avevo attribuito a questo film un voto sbagliato: voto che ora, come puoi vedere, ho corretto in meglio.
alessia  14/11/2003 22:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, non si puo votare il film dalla bellezza degli attori, ma in questo film Johnny deep ha dato davvero il massimo! non puoi negare che è stato molto bravo nel ruolo di jack Sparrow! e non lo dico perchè è bello, ma perchè secondo me è stato un vero genio!
Il Messere  15/11/2003 19:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora definirla un'interpretazione geniale mi pare per lo meno fuori luogo. Non discuto tuttavia sulla bravura di Jhonny Depp, il quale ci ha, tra l'altro, offerto un'ottima interpretazione nel grandissimo DONNIE BRASCO (e quello si che e` un film!).
AleNeo  06/01/2004 13:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè Blow?
Invia una mail all'autore del commento The Jack  03/07/2004 12:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Son d'accordo su tutto con Messere ... tranne su 2 cose.

Deep recita benino ... teniamo presente che la parte è molto lineare e teatrale e la prima mezz'ora anche lui non fa altro che leggere un banalissimo copione .. poi ci mette un 30% del suo talento e sembra anche bravo ... in realtà è bravissimo, ma non in questo film ... ma che te lo dico a fare!!

Poi, il voto ... io sarei più orientato su un 4. Brevissime sequenze e due battute su 20 mi son piaciute!

Comunque un filmaccio. Altro che Re Leon, i Goonies o la storia infinita ... quelli erano bei film per ragazzi.
Invia una mail all'autore del commento Holly  10/11/2003 01:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi stai simpatico