LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

loop     1 / 10  26/10/2003 11:50:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah! ogni commento è superfluo per questa insulsa favoletta bambinesca....in grado di impressionare e stupire solo gente con ridotta capacità intellettiva..a parte johnny depp,attori pessimi e storia sempliciotta. Un film adatto solo a ragazzini che confondono la bellezza degli attori con le capacità interpretative (se non l'avete ancora capito sono due cose diverse...)..Un film da guardare solo accompagnati dai bambini.
klakla  25/11/2003 21:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come puoi dire_questo!!!!!Lo sarai tu un bambino! Non hai il diritto di INSULTARE gli ALTRI solo per uno stupido film! (SCUSATEMI MA SN IN PREDA A UNA FURIA CONTRO QUESTO QUI!!)

come vedi ti hanno rix in molti contro di te e nn credo che siano tutti BAMBINI!! Se molti RAGazzi o Ragazze ti hanno rix, sikkè penso che nn sia da BAMBINI e noi nn giudikiamo solo a base degli attori, ma al film!!!! ed è meglio ke nn continuo a scrivere sennò ki sà cosa mi viene fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO
Gruppo STAFF,  Invia una mail all'autore del commento fabio  26/10/2003 12:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno che non rispetta le opinioni degli altri è quello che dici di essere.
in ogni caso la maled. d.p.l. è sicuramente un film piacevole. ovvio che qualcuno la pensa al contrario, e non è certo da condannare.
poi per quanto riguarda confondere le capacità degli attori dalla bellezza, bhe credo ti sia dimenticato anche comè la storia in generale del film.. e penso che gli attori si siano immedesimati molto bene nei loro personaggi. ovviamente se a te la storia non piace, non confondere l'interpretazione degli attori con il tuo gusto MOLTO personale riguardo alla storia.
lasciamo perdere la ridotta capacità intellettiva.... evidentemente tu hai un quoziente intellettivo talmente alto da non avere dei semplici sentimenti d'amore per gli altri. ed alla fine l'amore ed amare è ciò che ti rende felice. ti auguro di amare presto. fabio
Harry  26/10/2003 15:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono senza parole.
AleNeo  06/01/2004 13:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione mi hai stupito con la tua ridotta capacità intellettiva
comparo  26/10/2003 21:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi, non tutto è bianco o nero(mi riferisco alle tue votazioni (1-10))
greenday2  02/11/2003 23:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace contraddirti ma probabilmente quello ridotto mentalmente sei tu! Gli attori sono molto bravi(in particolare Depp) e la storia e' molto piacevole ed originale! Ma cosa sei un altro fan di Bertolucci che gridano alla sempliciosita se una dalla f i g a non perde tre quarti del sangue, manco gli avessero reciso la carotide?
Marianne  04/11/2003 17:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che pizza...io non capisco xchè se non piace un film , bisogna fare tutte queste storie , non commentare e basta ,non scrivete niente , che ci fate più bella figura !!!!! e poi il film è bellissimo perciò...........
tersy89  02/11/2003 19:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok....a te la maledizione della prima luna non piace, però nn offendere la gente cn gusti diversi dai tuoi!!!
aldo colombo  05/11/2003 13:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Loop, sei una vera barba! Fa' meno lo snob. Il film è divertentissimo, ben recitato, ben fatto. Non esistono solo Bertolucci e le menate!
alessia  14/11/2003 22:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tesoro....ma ti senti...ma parla come mangi!
comparo  26/10/2003 21:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte l'arroganza che non è assolutamente segno di intelligenza e/o di interpretazione della cultura... tu hai scritto "impressionare e stupire solo gente con ridotta capacità intelletiva"... Sai dirmi qual'è il fine del film? Forse è esattamente quello che hai scritto...e dal momento che il che "funziona" con la maggior parte di coloro che sono andati al cinema.... non credi forse di essere tu quello fuori osto o "inferiore" intelletivamente... Vedi... anche tu fossi "superiore" (il che lo dubito profondamente, ma non lo escludo perchè non ti conosco davvero) intelletualmente parlando, saresti "inferiore" sentimentalmente, in quanto necessiti qualcosa in più degli altri per (in questo caso) goderti lo spettacolo, quindi in realtà hai una mancanza... Talvolta si ha, e in realtà si è privi di ciò che è davvero importante.... ciao stammi bene... non badare al mio commento io sono un essere inferiore con capacità assai riduttiva che si è divertito a guardare il film...