LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento Bianca     10 / 10  14/10/2003 20:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non mi aspettavo molto dal film,ma gli do un bel 10 perkè mi sono divertita parekkio...lo trovo davvero originale e sottovalutato!!!in ogni caso, un punto è dovuto alla sraordinaria interpretazione di johnny,forse la migliore dopo "cry baby" ed "edward mani di forbice"!!! non per essere noiosa ma sta davvero bene con i capelli lunghi!!!
misachan  16/10/2003 12:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordissima con te, ma nn dimenticare "Il mistero di Sleepy Hollow" anche lì Depp era formidabile ^____^
mentre in "La 9° porta" nn mi è piaciuto molto..hai ragione, sta molto meglio con i capelli lunghi ^ççç^
Invia una mail all'autore del commento Bianca  28/10/2003 12:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero,anke nel mistero di sleepy hollow è molto bravo,ma nn è bello cm in questo o cm in "cry babe"...a me piace molto anke tim burton,è uno dei registi "recenti" ke preferisco...i suoi migliori sono "mars attacks",il "mistero di sleepy hollow" e "edward mani di forbice"...ultimamente mi ha deluso "il pianeta delle scimmie",il rifacimento...ciao!!!
fufi  29/10/2003 18:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sono stati 2 film con una trama molto stupida e banale, perciò non è che Depp abbia potuto dare il meglio. Invece mi è piaciuto molto in "Edward mani di forbici" e "La vera storia di Jack lo squartatore"
aldo colombo  15/10/2003 19:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono più bello io di Johnny Depp
*cabinotta*  16/10/2003 20:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ldo, se sei piu bello di depp ti sposo
Invia una mail all'autore del commento Bianca  28/10/2003 11:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn penso proprio,sarai solo molto geloso di tt i commenti fantastici su di lui...