LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

rodrigo pepas     3 / 10  01/10/2003 17:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho trovato la sceneggiatura molto originale, ottima la regia, un montaggio ben eseguito e degli effetti speciali divini, ma gli attori... gli attori? come si potrebbero definire attori uno capace di fare solo il pagliaccio e l'altro abulico e inespressivo peggio di una statua che si piscia addosso. peccato, hanno proprio rovinato un bellissimo film!
Invia una mail all'autore del commento Sabri  20/10/2003 18:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xkè,tu saresti capace di far di meglio???Personalmente ne dubito.....
action alberto  13/10/2003 18:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brutto idiota anche fare il pagliaccio in circostanze giuste vuol dire saper recitare
milton  14/10/2003 16:59:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbassa la cresta deficiente che se ti rintracciamo l'IP ti rompiamo il ****
Invia una mail all'autore del commento Holly  16/10/2003 23:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Provaci tu a costruire dal nulla e in un film disneiano un personaggio eccentrico e carismatico come il pagliaccio di Depp.Come si fa a non accorgersi del grandissimo lavoro che ha fatto?E' proprio la stravaganza del suo pirata che tiene su' il film!