LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento Serena     10 / 10  25/09/2003 19:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cast è senz'altro eccezionale, la storia niente male, gli effetti speciali ottimi..il tutto reso in chiave ironica che non sfocia mai nella comicità stupida di certi film.Un appunto...in alcune scene c'è qualcosa ke nn m convince...quando Jack scappa con le manette e scivola giù tra le corde come fa a scendere visto che ha le mani legate così come la corda da cui si cala?e poi è impossibile che si crea lo spazio d'aria quando prendono la barca e vanno sul fondale x rubare il veliero!!!!fateci caso...a parte questo è stupendo!!!!Andatelo a vedere
MDR  25/09/2003 20:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio senza cervello serena ... se ti vuoi calare da una corda con delle manette basta ke fai passare la catena sopra la corda e poi la prendi con una mano (ke poi è quello ke fa jack sparrow) ignorante
Sil  26/09/2003 08:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che risposta carina! Educazione a mille proprio!
Dragon 85  25/09/2003 20:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se prendi un bicchiere e lo immergi a testa in giu dentro una bacinella di acqua noterai che la pressione della'aria non farà entrare del tutto l'acqua, quindi quello che anno fatto nel film è possibile.
Suny Mellege  27/09/2003 21:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI SN KIESTA ANKE IO LE STESSE COSE....effettivamente la pressione è troppa, ki ce la farebbe a tirare una barka in fonda al mare, x di più piena di ossigeno?