LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento Francesca 81     9 / 10  24/09/2003 10:08:04 » Rispondi
Sì,bisogna vederlo perchè era tempo che la Disney si ricordasse che i suoi migliori clienti siamo noi adulti, perchè Johnny Depp rischia l'Oscar per le sue pose a metà tra Keith Richards e Steve Tyler, perchè una sana fiaba ti mette di buon umore ad autunno appena iniziato, perchè 2h e 25 non potrebbero scorrere più velocemente, e perchè non si può esser sempre impegnati e colti come Bellocchio e Tullio Giordana in Italia( premesso che i loro lavori inorgogliscono il cinema italiano e lo salvano dalla più volte tentata diffamazione attuata dai vari Boldi e De Sica tutti i Natali!), ma soprattutto perchè uscire dal cinema dopo aver speso sette euro e poter dire che ce le rispenderemmo, è UNA GRANDE CONQUISTA (di questi tempi)!
Invia una mail all'autore del commento Francesca 81  24/09/2003 10:28:19 » Rispondi
SIa chiaro:non ho fuso col cervello, che mi rispondo da sola, solamente ho bisogno di dire un' altra cosa:

DEPP! JOHNNY DEPP!D-E-P-P! E NON DEEP; E NON JHONNY O PEGGIO CHE PEGGIO JHONNYDEEP TUTT'INSIEME!VERREBBE IL VOMITO PURE A LUI!
jingoro  24/09/2003 18:35:38 » Rispondi
???
Harry  04/10/2003 21:10:33 » Rispondi
Intende dire ke chi scrive male il nome di JOHNNY DEPP è destinato al patibolo.