LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

rodrigo pepas     1 / 10  20/09/2003 14:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho trovato la sceneggiatura molto originale, ottima la regia, un montaggio ben eseguito e degli effetti speciali divini, ma gli attori... gli attori? come si potrebbero definire attori uno capace di fare solo il pagliaccio e l'altro abulico e inespressivo peggio di una statua che si piscia addosso. peccato, hanno proprio rovinato un bellissimo film!
ale  21/09/2003 11:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non sai di quello ke parli almeno stai zitto gli attori sono stati bravissimi, il cuore del film, se orlando è abulico allora non sai proprio cos'è un attore ke poi tu vada a dire ke deep è un pagliaccio qui si capisce tutto vai a vedere i cartoni animati magari li trovi più espressivi...
fufi  22/09/2003 19:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa vuoi pretendere da uno che dà 10 a "Una ragazza e il suo sogno", cioè il film più orribile e inutile di tutta la storia del cinema? O forse era l'ennesimo RODRIGO PEPAS che ruba il nome a questo qui sopra?
fufi  22/09/2003 19:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, se vuoi rovinare la media del film coi tuoi 1000 voti da 1 che dai, ci stai riuscendo benissimo!