LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

rodrigo pepas     4 / 10  17/09/2003 21:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho trovato la sceneggiatura molto originale, ottima la regia, un montaggio ben eseguito e degli effetti speciali divini, ma gli attori... gli attori? come si potrebbero definire attori uno capace di fare solo il pagliaccio e l'altro abulico e inespressivo peggio di una statua che si piscia addosso. peccato, hanno proprio rovinato un bellissimo film!
vivaely  18/09/2003 08:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi dire che è solo per gli attori che attribuisci 4 a questo film....!
L'hai detto tu stesso, la sceneggiatura e molto originale, ottima la regia, un montaggio ben eseguito e degli effetti speciali divini... non è abbastanza per dargli almeno 6???
Vebbè, Bloom è il *****tto di turno e Deep fa un po' l'handicappato, ma sono simpatici... non mi dire che non hai almeno sorriso!
jingoro  18/09/2003 13:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaah ma quando mai pepas sorride!!?? non vedi ? lui è triste nel midollo spinale !!! poveretto!
rodrigo pepas  20/09/2003 12:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non immagini quanto me la stò ridendo
Invia una mail all'autore del commento crislin  19/09/2003 13:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vaffan****!!!!
rodrigo pepas  20/09/2003 12:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vacci tu
sanfrancisco  19/09/2003 11:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente alcuni ruoli del film li potevano affidare anche a me , che la figura di attori come Ben Wilson la faccio sempre. Pero' Depp... Lascia perdere qualsiasi critica a questo attore,che da prova in ogni suo lavoro di saper cambiare faccia e ruolo mettendo sempre,nel personaggio che interpreta, un qualcosa di originale. Che poi la parte non sia di tuo gradimenteo è tutto un'altro discorso. Ammiro di piu' la professionalita' dell'attore che interpreta bene 10 personaggi ( di cui 5 non mi piacciono ) , rispetto a quello che interpreta 10 film tutti sulla stessa linea ( che magari mi piacciono tutti ). Anche Rush è bravo.
veronica  18/09/2003 12:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento è alquanto stupido..... perchè gli attori hanno RECITATO la parte a loro assegnata...ma tu nn vivi all'infuori del tuo cervello.... la gente come te è alquanto noiosa...e i tuoi commenti sempre offensivi...mah
DoLcE_BaStArDa  18/09/2003 20:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto gioia, jhonny depp recita benissimo in questo film!!e non mi dire che non ti ha fatto ridere visto che proprio quello era l'intento......quindi non sparare ******* e vai a vederti i suoi altri film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rodrigo pepas  20/09/2003 12:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e magari vedrò pure questo, tesoro ;-P
fufi  19/09/2003 19:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che c'è un altro col tuo stesso nome che a questo film gli ha dato 10?Non è che sei sempre tu?
rodrigo pepas  20/09/2003 12:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
impossibile... è uno straccione senza fantasia
fufi  21/09/2003 00:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure sei sempre tu che non capisci niente di cinema perciò dai una volta 10 e un'altra 4?
rogrigo pepas  21/09/2003 11:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembri confusa ed infantile, cmq 10 non l'ho dato sicuramente io
rodrigo pepas  21/09/2003 17:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bastardo, usa un altro nick. Non sopporto i copioni
rodrigo pepas  21/09/2003 23:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccolo quà. mi è stato detto che c'eri. cmq il copione bastardo sei te e lo sai benissimo. evidentemente non hai neppure la fantasia di inventarti un nome
fufi  22/09/2003 19:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carino il giochetto di fingere di essere due persone!