LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Monica     1 / 10  08/09/2003 19:30:38 » Rispondi
Non mi pare questa gran cosa. Depp è figo mentre Bloom è un po' ridicolo. Ho una foto di lui nudo e non è messo proprio bene ... ehm ... LI' (!) e poi c'è questa notizia di lui che se l'è fatta nei pantaloni durante le riprese. Bah insomma, ma si può?
PAMELA BLACK TIGER  08/09/2003 19:51:01 » Rispondi
Quindi se un giorno proverebbe a corteggiarti tu gli diresti : "SAI SU UNA FOTO CHE GIRA IN INTERNET SI VEDE CHE CE L'HAI PICCOLO...oppure..MA TE LA FAI ANCORA SOTTO? MA X PIACERE GLIELO SBRANERESTI QUEL COSO ALTRO CHE IL TUO SNOBISMO!!!
Rita  08/09/2003 20:20:11 » Rispondi
Da come ti esprimi provocheresti il vomito a Bloom altroché. Ma la femminilità dove l'hai lasciata?
PAMELA BLACK TIGER  09/09/2003 11:38:50 » Rispondi
E TU CHI 6? S. RITA DA CASCIA? MA FAMMI IL PIACERE!
PAMELA BLACK TIGER  08/09/2003 19:51:47 » Rispondi
"provasse" non proverebbe scusate!
Sere  08/09/2003 20:28:34 » Rispondi
*CENSURATO*
6 un po' mai ala serena  08/09/2003 22:26:59 » Rispondi
*CENSURATO*
Last  08/09/2003 20:08:42 » Rispondi
Ma che ti frega?!
Il film ti è piaciuto o hai passato tutto il tempo a pensarte...quello ce l'ha piccolo, quello ce l'ha piccolo...
Mi sa che sei sul forum sbagliato.
Il Messere  09/09/2003 02:20:06 » Rispondi
Ma davvero voi ragazze date tutta 'st'importanza alle dimensioni? Io credevo fosse un mito sfatato, invece... Vabbe`, meglio cosi`!
fufi  11/09/2003 21:07:52 » Rispondi
sta volta ti dò ragione!
Elyon  08/09/2003 20:58:12 » Rispondi
Ma sei di fuori!? C' entra qualcosa il ... di Bloom con la trama del film?
Invia una mail all'autore del commento francesca  08/09/2003 20:14:17 » Rispondi
certo che hai una fervida immaginazione.....figurati se tu hai la foto di bloom nudo!e poi penso proprio che tu sia un po troppo presuntuosa perche sicuramente se lo incontrassi sarebbe lui a riderti dietro mentre tu gli sbaveresti dietro!
Monica  08/09/2003 20:17:03 » Rispondi
Ad essere sincera no, non mi attira nemmeno un po'. Depp invece è un uomo stupendo.
Invia una mail all'autore del commento francesca  09/09/2003 08:57:22 » Rispondi
be sai cosa penso???che sei una superficiale in maniera incredibile!qui si giudica il talento degli attori o quanto ce l'hanno grande!????visto che dici che depp è stupendo,e concordo,lo dici perche hai la foto anche di lui nudo e ce l'ha piu grande???????????scema!
Invia una mail all'autore del commento leglas  12/09/2003 21:09:00 » Rispondi
Brava !Tu sì ke sai ragionare bene!!
Invia una mail all'autore del commento leglas  12/09/2003 21:05:47 » Rispondi
jhonny depp karino??? ma 6 tutta matta ??? sembra 1 rospo!! No ! è 1 po' poko... sembra 1 rospo drogato! Ekko kosa sembra!!! Nel film sarà anke karino,ma Orlando Bloom è sempre meglio!!!!
Monica  08/09/2003 20:47:59 » Rispondi
La foto di lui nudo ce l'ho e se cerchi nei commenti c'è una ragazza che te la può spedire.
Ele  08/09/2003 22:10:03 » Rispondi
complimeti! bis! vuoi un applauso? ma non ti vergogni a giudicare il talento artistico di una persona in base a quanto è figo o alle misure del suo coso quando è nudo?
Da quel che vedo sei una persona molto superficiale...
koko  08/09/2003 23:07:55 » Rispondi
superficiale come tutte le tipe che votano su questo forum...il vostro giudizio sulla bravura di un attore è condizionato dalla bellezza...non capite proprio niente. Ma non sapete esprimere un giudizio critico sul film?sapete solo dire quanto è figo questo e quello?vergognatevi siete vuote e ignorantelle come tutte le tamarre di paese....
Invia una mail all'autore del commento Alexan  09/09/2003 15:53:56 » Rispondi
hai risposto a monica ke tutte le ragazze sono superficiali e valutano solo la bellezza di un attore,bè x me deep è orrendo ma davvero un grandissimo attore! e keira knightley rasenta la genialità nel suo modo di recitare!..qnd ti kiedo solo di rivalutare la tua idea troppo generica sulle ragazze...deep,keira e bloom sono fantastici insieme 3 attori spettacolari
Ele  08/09/2003 23:17:36 » Rispondi
prima di tutto ignorantello di paese sarai te caro! Di oche ce ne sono, lo ammetto, ma non ti permettere di dare delle oche a tutto il genere femminile perchè sei sulla cattiva strada... si vede che conosci solo ragazze ignoranti e se il simile conosce il suo simile... trai tu le dovute conclusioni.