LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

valentina     10 / 10  07/09/2003 18:40:39 » Rispondi
è bellissimo!!!!! e orlando è fighissimo!!!!!da vedere!!!!!!johnny deep è bravissimo e keira knightley, anche se dislessica,ha recitato molto bene, come in "sognando beckam"
Invia una mail all'autore del commento tanghy11  07/09/2003 20:24:05 » Rispondi
io invece devo ancora andarlo a vedere e sono un po' preoccupata perchè credo di essere troppo piccola (ho 11 anni).
grazie

Invia una mail all'autore del commento francesca  08/09/2003 12:03:27 » Rispondi
ciao!certo che è adatto,è adatto a tutti cmq anche se orlando bloom è davvero bello ti consiglio di prestare piu attenzione a johnny depp e di notare come è bello bravo e affascinante!ti piacera il film!
filo  07/09/2003 19:04:12 » Rispondi
anch'io ho dato 10 al film, indubbiamente molto bello e ben recitato....ma come mai l'unica cosa che critichi è proprio keira knightley? non sarà semplice invidia femminile? il tuo giudizio è troppo penalizzante...anche lei è molto brava e la tua critica è fuori luogo.Ciao!

rodrigo pepas  07/09/2003 21:04:00 » Rispondi
per il film non so dirti ma per il computer direi di no
Caroly  08/09/2003 14:26:36 » Rispondi
Non 6 troppo piccola, non ti preoccupare!! Orlando Bloom è carino, ma se fossi in te ammirerei di + Johnny Deep!! E' bello e bravo...cmq così almeno nn rischiate di avere discussioni... a te Deep, a lei Bloom!!
Ma ti consiglio di fare + pratica col computer!!! ciao!
Invia una mail all'autore del commento tanghy11  07/09/2003 20:24:05 » Rispondi