LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Mustafa     1 / 10  05/09/2003 10:15:24 » Rispondi
Ultimamente mi sembra che tutti i film americani cerchino di far utilizzare il meno possibile il cervello agli spettatori. Un film è tale se alla fine ti lascia qualcosa e ti fa pensare. Basta con le kakate made in USA.
ramo  05/09/2003 10:23:06 » Rispondi
ke fa pena, sono d'accordo cn te, ma nn puoi dire ke ultimamente i film americani cercano d nn far utilizzare il cervello alla gente, prendi the ring per esempio, è un film stupendo quello, e mi pare che se nn usi il cervello nn lo capisci. e mesa ke è prorpio qst il motivo x cui dici ke ultimamente nn ti piacciono...nn lo usi tu il cervello. senti, posso dirti una cosa....nn sei altro ke un cervello di gallina!!!!!!
Mustafa  05/09/2003 15:03:35 » Rispondi
Peccato che The Ring è la copia-carbone (e riuscita anche non benissimo) di un film tutt'altro che americano, informati ;-) ciaooo
ramo  14/09/2003 14:01:52 » Rispondi
lo sò ke the ring in realtà è una creazione giapponese, e sia americani ke giapponesi hanno fatto un film su questa storia, ma mi pare ke solo il film americano ha avuto un grandissimo successo, e inizialmente neanke si sapeva ke la storia di the ring era giapponese. adesso prova ad andare a kiedere a kiunque dei tuoi amici se nn hanno visto the ring, e poi fammi sapere il risultatodella tua ricerca!!! ...sei popo un ebete!!! ma informati tu...the ring è stato il film ke ultimamente ha avuto + successo di tutti gli altri!!! spiegami una cosa, ma l'hai capito il finale del film?? se si, spiegamelo, voglio vedere se veramente hai usato il cervello mentre lo guardavi...