LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA regia di Gore Verbinski

Invia una mail all'autore del commento elvis84     1 / 10  04/11/2005 21:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai il pubblico mediocre che si reca al cinema dei nostri tempi si accontenta anche di effetti speciali ridicoli,film senza una trama decente ovviamente e un sarcasmo nemmeno degno di un'asilo nido, più di due ore buttate via.

Invia una mail all'autore del commento Sora  04/11/2005 21:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiudi il becco e finiscila di dire idiozie!
homesimpsonale  07/01/2014 23:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh non sapevo che all' asilo nido sapessero cosa voglia dire la parola sarcasmo...grazie per la scoperta. Questo commento merita il 10 pieno.
Giulio R C  06/11/2005 00:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che c'è qualcuno che di cinema se ne intende, anch'io sono d'accordo con te, secondo me il film è davvero troppo infantile.
KANE  06/11/2005 00:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma non da 1!
almeno è divertente, non è un filmone ma almeno la sufficienza!
Iris '91  12/11/2005 11:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà forse siete voi che non sapete cogliere il sarcasmo, ma come altri dissero, il film NON è da 1!