SCUOLA DI MOSTRI regia di Fred Dekker

rain     7½ / 10  08/09/2012 11:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cultissimo della mia infanzia, uno di quei film di cui ho letteralmente consumato il VHS.
Vedere Dracula, la Mummia, l'Uomo Lupo e il Mostro della Laguna tutti su un'unica pellicola a metà tra horror e commedia era un vero e proprio sogno. Se lo rivedessi oggi probabilmente rimarrei deluso da come è invecchiato, forse lo riguarderò in un attacco di nostalgia canaglia ma cercherò di non farlo per non rovinare il bellissimo ricordo che ho di questo film.
Torok_Troll  11/09/2012 17:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque se proprio vuoi riguardarti questo spettacolare capolavoro, tenendo intatta la magia, prima ti consiglio di visionarti "Van Hellsing" e quell'altra tavanata di "van helsing nello spazio", è dopo tali ciofeche tutte effetti speciali e senza storia ed emozioni, riguardati questo magnifico film, non solo ti apparirà bellissimo, ma ti sembrerà una ventata di aria buona rispetto alle ****** che ti ho appena menzionato.
rain  12/09/2012 10:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Van Helsing" non mi è dispiaciuto sinceramente, è privo di "magia" però riesce a divertire abbastanza. Invece mi ha fatto veramente ****** "Underworld" e tutti i suoi seguiti.
Torok_Troll  16/09/2012 21:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora riguardati Underworld e poi scuola di mostri XD
Torok_Troll  08/09/2012 15:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dimenticato Frankenstein XD
Dick  20/11/2013 00:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro, nonostante non duri tanto ha un' introduzione un pò troppo lunga. Gli effetti speciali ed il ritmo ad un certo punto invece reggono ancora proprio bene secondo me.