DEEP RISING - PRESENZE DAL PROFONDO regia di Stephen Sommers

BlackNight90     4 / 10  09/04/2010 00:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sommers nella sua carriera ha azzeccato solo La mummia, tutto il resto fuffa. Solito film sui mostri nascosti che appena ti giri ti mangiano, in questo caso se non ricordo male si tratta di ottoie, vermetti estinti da secoli, un po' come la bravura del suddetto regista.
Con un po' più di splatter e di autoironia poteva venire fuori qualcosa di molto più godibile.
Air Force One  28/02/2013 11:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti un pò è vero che Sommers abbia azzeccato alla grande solo La Mummia ma anche la Mummia il Ritorno non è da meno.... certo, non avrò l'inventiva e l'ironia del primo film ma rimane molto sullo stile del precedessore e per questo a me piace.
Ma sul fatto che il resto della filmografia di Sommers faccia proprio schifo non sono d'accordo... sì, non saranno dei grandi film ma mi sento di bocciare solo Van Helsing e purtroppo anche questo "Deep Rising" perchè entrambi sono delle grandi delusioni... potevano essere fatti molto meglio, soprattutto questo Horror acquatico perchè Van Helsing con tutti quei mostri e invenzioni fuori dal comune non è proprio il mio genere.
G.I. Joe è discreto e anche se non raggiunge minimamente la bellezza dei primi due capitoli della Mummia è molto meglio di Van Helsing!!!