THE URETHRA CHRONICLES regia di Rick DeVoe, Jeffrey Motyll

Gabe 182     10 / 10  30/10/2006 21:57:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè è il mio gruppo preferito! Come posso dargli meno?! Devo dire che il più pazzoide del gruppo è Mark Alan Hoppus! Che si spoglia, corre nudo per le strade di San Diego(California) e insomma secondo me è il leader del gruppo! Dopo il batterista Travis Landon Barker(che sostitui Scott Raynor) e che per molto tempo è stato definito uno dei migliori batteristi del mondo! e portò i blink al successo mondiale! Infine il chittarista Tom Matthew Delonge anche lui acclamato per la sua bravura alla chitarra e alla sua simpatia! Questo dvd racconta i loro primi viaggi intorno al mondo, i loro primi successi mondiali,la loro vita e una raccolta dei loro primi 5 video. Il più divertente sicuramente What's my age again? (Corrono tutti e tre nudi) ma anche molto serii in Adam's song (canzone dedicata ad un ragazzo che si è suicidato)Insomma grandi blink! Straordinario questo dvd! Se sieti degli amanti o simpatizzanti dei grandi blink: non dovete perderlo!
Freddy Krueger  01/11/2006 21:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BEEEEENTOOORNAAATOOO BLIIIIIINK!!!!!!!
:-)
:-)
:-)))))
Bathory  17/06/2009 20:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Travis Barker uno dei migliori batteristi al mondo??? Non scherziamo per piacere...ce ne sono almeno 400 infinitamente più bravi e geniali
Gabe 182  31/08/2010 22:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardati la velocita di Travis Barker e fammi sapere